Dichiarazione relativa all'indennità di buonuscita o trattamento di fine servizio eventualmente percepiti anteriormente all'assunzione (pdf compilabile)
Dichiarazione dei servizi di ruolo e non di ruolo prestati in una pubblica amministrazione anteriormente all'assunzione ai sensi dell'art. 145 del D.P.R. 29.12.73, n. 1092 e dell'art. 47 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf compilabile)
Richiesta di accredito in conto corrente bancario o postale (pdf)
Dichiarazione per applicazione deduzioni per oneri familiari o per applicazione deduzione (vedi sezione Trattamento economico)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione comprovante la data di nascita del figlio minore (mod. A1 in pdf);
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà comprovante il mancato utilizzo da parte dell’altro coniuge, dipendente dell’Università degli Studi di Firenze, del medesimo beneficio (mod A2 in pdf).
Dichiarazione sostitutiva di certificazione o certificato di iscrizione a scuole primarie o secondarie, da ripresentare all’inizio di ogni anno scolastico (mod. C1 in pdf).
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà o certificato comprovante lo svolgimento dell’attività di volontariato ai sensi della Legge 11 agosto 1991 n. 266 e successive modificazioni ed integrazioni (mod. D1 in pdf).
Personale di categoria EP
Modulo per la programmazione trimestrale (rtf - pdf)
Dichiarazione dei servizi di ruolo e non di ruolo prestati in una pubblica amministrazione anteriormente all’assunzione ai sensi dell’art. 145 del D.P.R. 29.12.73, n. 1092 e dell’art. 47 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.00, n. 445 (pdf)
Dichiarazione di non avere altri rapporti di pubblico impiego ai sensi dell’art. 53 del D. Lgs. 165/01
Richiesta di accredito in conto corrente bancario o postale (pdf)
Dichiarazione per applicazione deduzioni per oneri familiari o per applicazione deduzione (vedi sezione Trattamento economico)
* Avvertenza per gli utenti Linux: all’indirizzo http://www.nllgg.nl/Ted/ è scaricabile gratuitamente il programma "Ted" per la visualizzazione di file rtf.
Il file è visibile e stampabile con Adobe Acrobat Reader. Potete scaricarlo a