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 PersonaleRapporti di lavoroPersonale tecnico e amministrativo a tempo indeterminato
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Rapporti di lavoro personale tecnico amministrativo a tempo indeterminato

ULTIMO AGGIORNAMENTO
15.03.2024
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Informativa per il trattamento dei dati personali del personale docente, ricercatore, tecnico amministrativo strutturato dell’Università degli studi di Firenze (pdf)

Informazioni per il personale

Le informazioni che seguono sono in Intranet.
Sono accessibili a tutti coloro (docenti, ricercatori, personale tecnico-amministrativo, collaboratori ed esperti linguistici, assegnisti, dottorandi) che sono in possesso delle credenziali uniche di Ateneo.

Permessi retribuiti

Aspettative e congedi non retribuiti

Legge 104/1992
(Legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate)

Maternità/Paternità

Rilascio tesserino identificativo 'badge'

Il tesserino identificativo 'badge', per la rilevazione automatica delle presenze, viene rilasciato per la prima volta al momento della stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato per le categorie del personale tecnico-amministrativo.

L’emissione di un nuovo badge – a seguito di smarrimento, guasto o altro – viene effettuata a cura dell’Area Persone e Organizzazione - UP Amministrazione del Personale Tecnico-Amministrativo e CEL (stanza 214, secondo piano del Rettorato, piazza San Marco, 4).

La richiesta deve essere effettuata mediante mail all’indirizzo richieste.dipendenti(AT)adm.unifi.it, indicando nel corpo del testo la ragione per cui si richiede l’emissione di un nuovo badge.

A seguito della presa in carico della richiesta, con attribuzione di numero di protocollo telematico, il dipendente interessato verrà contattato per concordare un appuntamento per il ritiro del nuovo badge.

 

 
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