Università degli Studi - Firenze
Home page > Personale > Trattamento economico > Trattamento economico del personale tecnico e amministrativo > Costo annuo del personale tecnico-amministrativo (CCNL 12 marzo 2009)
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Costo annuo del personale tecnico-amministrativo (CCNL 12 marzo 2009)

Riportiamo, di seguito, le tabelle del costo annuo totale a carico dell'Amministrazione vigenti nel 2010. Precisiamo che nell’anno 2010 risultano in vigore tre diverse tabelle in relazione al valore dell’indennità di vacanza contrattuale (L. 2003/2008, art. 2 comma 35) nei periodi gennaio-marzo, aprile-giugno e luglio-dicembre. Pubblichiamo pertanto, per ciascun periodo, la corrispondente tabella, i cui valori sono comunque stati calcolati su base annua.

Il costo che forniamo è calcolato in base agli stipendi e alle aliquote contributive in vigore nell'anno; tiene conto delle sole voci facenti parte del trattamento fondamentale universitario e fa riferimento ad un intero anno.

Sono esclusi dal calcolo i costi relativi ad eventuali assegni personali, alle competenze integrative spettanti ai dipendenti convenzionati con le Aziende Ospedaliere e alla retribuzione individuale di anzianità. Tali ulteriori oneri, essendo prettamente individuali, dovranno essere considerati in aggiunta al costo indicato nelle tabelle.
Facciamo inoltre presente che, per la categoria EP, è stata considerata la posizione minima prevista dal CCNL.

  • Costo personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato (gennaio - marzo 2010) - (xls)
  • Costo personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato (aprile - giugno 2010) - (xls)
  • Costo personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato (luglio - dicembre 2010) - (xls)

 

 
ultimo aggiornamento: 24-Ago-2010
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Issuu Instagram LinkedIn