Università degli Studi - Firenze
Home page > Personale > Reclutamento, concorsi, selezioni > Personale tecnico e amministrativo - selezioni riservate al personale interno > Archivio bandi selezioni personale interno > Avviso di selezione/mobilità interna per il conferimento di due incarichi di Responsabile
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Avviso di selezione/mobilità interna per il conferimento di due incarichi di Responsabile dei Servizi alla Didattica e agli Studenti presso il Polo Centro Storico 1 e il Polo Scientifico di Sesto e Agraria

D.D. n. 439 (45720)
Anno 2005

Con avviso di selezione interna del 3 marzo 2003 n. 53 l’Amministrazione ha conferito gli incarichi di responsabilità, relativi alle nuove strutture di servizio di Polo in applicazione delle delibere del Consiglio di Amministrazione del 3 dicembre 2001 e del 28 giugno 2002.

Con delibera assunta nell’adunanza del 29 dicembre 2004 il Consiglio di Amministrazione individua a regime un’organizzazione delle strutture di servizio a supporto delle unità amministrative di didattica e di ricerca articolata in 4 Poli , e precisamente:

  • Polo Centro Storico 1
  • Polo delle Scienze Sociali
  • Polo Biomedico e Tecnologico,
  • Polo Scientifico di Sesto e Agraria.

Considerato che risulta necessario, e ciò al fine di garantire la corretta funzionalità delle attività amministrative, coprire le funzioni di responsabile dei “Servizi alla Didattica e agli Studenti” presso il “Polo Centro Storico 1” e presso il “Polo Scientifico di Sesto e Agraria”, attualmente vacanti, l’Amministrazione intende affidare gli incarichi di:

  • Responsabile dei Servizi alla Didattica e agli Studenti presso il Polo Centro Storico 1
  • Responsabile dei Servizi alla Didattica e agli Studenti presso il Polo Scientifico di Sesto e Agraria

Gli incarichi potranno essere conferiti al personale, in servizio nell’Ateneo a tempo indeterminato, e appartenente alla categoria EP, che abbia conseguito una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da concrete esperienze di lavoro, maturate sia all’interno che all’esterno di questa amministrazione universitaria.

In ogni caso, nella valutazione e nella scelta dei candidati si dovrà tenere conto delle nuove peculiari esigenze organizzative e di professionalità scaturenti, nell’erogazione dei servizi all’Utenza, dall’attuazione della ristrutturazione complessiva dei servizi amministrativi dell’Ateneo correlate alla funzionalità dei “Poli”.

La scelta dei candidati sarà effettuata sulla base dei curriculum presentati e dell’esito di un colloquio volto a verificare la capacità a svolgere il ruolo di cui al presente avviso.

L’Amministrazione si riserva, comunque, la facoltà di non procedere all’affidamento degli incarichi in questione ad alcuno dei candidati, ove la valutazione degli stessi non dovesse risultare soddisfacente rispetto alle competenze ed alle responsabilità connesse alle funzioni da svolgere.

Gli interessati devono far pervenire la richiesta di partecipazione alla selezione, con l’indicazione della/e posizioni per le quali si propongono, e il loro curriculum personale presentandoli entro le ore 12 del giorno 22 luglio 2005 all’Ufficio Posta dell’Ateneo, in plico chiuso indirizzato a:

Ufficio Programmazione e Gestione dei Fabbisogni del Personale Tecnico amministrativo, Relazioni Sindacali e Normativa del Lavoro – Area Risorse Umane

Piazza S. Marco 4 - 50121 FIRENZE

Specificando sulla busta:

"Selezione interna – Responsabile dei Servizi alla Didattica e agli Studenti presso il Polo …(specificare)…”

I dati personali trasmessi dai candidati con la domanda di partecipazione, ai sensi del D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 saranno trattati per le finalità di gestione della procedura selettiva. In qualsiasi momento gli interessati potranno esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.L.gs.196/2003.

Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Maria Orfeo.

Firenze, 4 luglio 2005

F.to IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
(Dott. Michele Orefice)
 
ultimo aggiornamento: 08-Lug-2005
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram