Università degli Studi - Firenze
Home page - Personale - Reclutamento, concorsi, selezioni - Docenti e ricercatori di ruolo - Archivio trasferimenti - Vacanza di posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - Scaduto 28.02.2003
  Stampa la pagina corrente   Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Vacanza di posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia da coprire mediante trasferimento - Scaduto 28.02.2003

Ai sensi e per gli effetti del "Regolamento sui trasferimenti e sulla mobilità interna dei professori e dei ricercatori" di questo Ateneo, emanato con DD.RR. n. 568 del 9/7/99 e n. 179 del 2/3/2000, si comunica che presso l'Università degli Studi di Firenze è vacante un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, per il settore sottospecificato, alla cui copertura la facoltà interessata intende provvedere mediante trasferimento:

FACOLTA' DI FARMACIA

1 posto di professore di ruolo di seconda fascia per il settore scientifico-disciplinare CHIM/08 (CHIMICA FARMACEUTICA).

Tipologia di impegno scientifico: il candidato dovrà possedere attività di ricerca documentata nel campo della sintesi dei peptidi per lo sviluppo di nuove tecnologie biomediche, con particolare riferimento a metodi diagnostici innovativi per le malattie autoimmuni del sistema nervoso.

Tipologia di impegno didattico: si richiede una specifica capacità didattica sulla base di una consolidata esperienza di insegnamento nelle discipline del settore scientifico disciplinare.

Gli aspiranti al trasferimento al posto anzidetto, nel termine perentorio di trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dovranno presentare domanda direttamente al Preside della Facoltà di Farmacia, viale Morgagni 44, 50134 Firenze, unitamente ad un curriculum della propria attività scientifica e didattica e ad un elenco delle pubblicazioni.

 
ultimo aggiornamento: 03-Mar-2003
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram