Università degli Studi - Firenze
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Presentazione

Con la pubblicazione del bando hanno inizio le procedure selettive di progressione economica all’interno della categoria (PEO) che, a partire dal corrente anno,  come prevede il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, avranno cadenza annuale.
Possono partecipare coloro che hanno  maturato due anni di servizio effettivo nella posizione economica immediatamente inferiore, inviando l’apposito modello di domanda (rtf) all’indirizzo di posta elettronica: org.mobilita@unifi.it. La scadenza è fissata il giorno 27 luglio p.v. Le regole, i criteri e le modalità di partecipazione e tutto quanto è necessario sapere è contenuto nel bando a cui si rinvia.
Il Responsabile del Procedimento, Rosangela Riva, e le altre colleghe dell’ufficio “Organizzazione, Programmazione e Mobilità” sono  disponibili a fornire qualsiasi informazione o chiarimento sulle procedure o su come compilare la domanda.
L’ufficio sito in Piazza San Marco, 4 (stanze n. 80 e 81, 2° piano), è aperto al pubblico nei giorni:

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
  • martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30

E’ possibile inoltre ricevere informazioni per posta elettronica, scrivendo all’indirizzo: org.mobilita@unifi.it o telefonando a: 055 2757267 – 7282 – 7287.

                                                                                         Maria Orfeo

 
ultimo aggiornamento: 13-Lug-2009
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram