Università degli Studi - Firenze
Home page > Ateneo > Bandi di gara e procedure immobiliari > Bandi di gara > Forniture > G214 - Bandi di gara - Forniture
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

G214 - Bandi di gara - Forniture

Procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi per uffici, aule e biblioteca per il Complesso Incubatore Industriale - Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino (FI) e per il complesso universitario di Via Laura n. 48 Firenze - Facoltà dell'area umanistica del Centro Storico - Scaduto 07.05.2009

Con la presente si informa che, a seguito di sorteggio ex art. 48 del D.lgs 163/2006 e s.m., è stato richiesto alla società Alfredo Guerri srl di produrre alcune integrazioni il cui esame sarà effettuato, in seduta pubblica, da parte della Commissione il giorno 19 maggio alle ore 14,30 presso la sede di via Cavour, 82 – Firenze.

Comunicazione per consegna ed allestimento campionatura:
Si comunica ai concorrenti che la sede dove consegnare la campionatura è la sede dell’Incubatore nel Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino, anzichè via Laura nr. 48 - Firenze (sita nel centro storico). Tale spostamento, rispetto a quanto precedentemente comunicato, è motivato dall’esigenza di facilitare ai concorrenti la fase di consegna delle campionature, sia perché all’esterno della ZTL, sia perché a Sesto si dispongono di più ampi spazi per la sosta dei mezzi. Indirizzo completo: edificio denominato Incubatore - Sesto Fiorentino - Polo Scientifico e Tecnologico - Via Madonna del Piano - come già previsto entro e non oltre le ore 16:30 del 30 aprile 2009.
Restano ferme tutte le altre indicazioni presenti nel capitolato d’oneri: Per qualsiasi evenienza prendere contatti con il Servizio Portineria di Sesto, o l’ufficio Tecnico del Polo di Sesto, Viale delle Idee, 26 - 50019 Sesto F.no (FI) Tel: 055 4573300/301 (reception area).

ATTN! Nel modulo offerta, alla voce 01.26, i concorrenti dovranno indicare il prezzo complessivo riferito ai due tavoli raffigurati a pag. 39 e 53 dell’allegato D2, intendendo il tavolo a pag. 39 composto da nr. 4 elementi lineari e nr. 6 elementi angolari, mentre quello a pag. 53 composto da nr. 8 elementi lineari e nr. 4 elementi angolari. Nel modulo offerta (all. E), il prezzo indicato deve intendersi riferito alla quantità totale “1” e non due come in esso indicato, in quanto il prezzo si intende riferito alla totalità degli elementi impiegati per la composizione delle figure rappresentate alle pagine suddette.

Con la presente si informa che, su richiesta della società Alfredo Guerri srl, è stata accordata alla stessa una proroga di tre ore per la presentazione del plico contenente le integrazioni richieste e, pertanto, il termine per la consegna è prorogato dalle ore 13:00 alle ore 16:00 del giorno 19 maggio 2009.

Il giorno 9 luglio 2009 alle ore 14.00 presso la sala delle riunioni dell'Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti - Via Cavour nr. 82, Firenze si terrà la seduta pubblica per l'apertura del plico C - "offerta tempi di consegna" e del plico "D - offerta economica" dei candidati ammessi.

Il giorno 16 luglio 2009 alle ore 10.00 presso la sala delle riunioni dell'Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti - via Cavour, 82, IV piano, Firenze si riunirà in seduta pubblica la Commissione di gara per fare ulteriori precisazioni in merito all'offerta tempo della società Estel Office SpA.

Per i documenti in pdf è necessario Adobe Acrobat Reader scarica acrobat reader gratuitamente

 
ultimo aggiornamento: 28-Gen-2013
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram