Università degli Studi - Firenze
Home page > Ateneo > Bandi di gara e procedure immobiliari > Bandi di gara > Servizi > G220 - Bandi di gara - Servizi
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

G220 - Bandi di gara - Servizi

 

Servizio di trasloco presso alcune sedi universitarie nel centro di Firenze di arredi, dotazioni e attrezzature da ufficio e quant’altro presente nei locali, a seguito di riorganizzazione funzionale delle attività: - Lotto 1 - Imballaggio, trasporto, ricollocazione e/o risistemazione di tutto il materiale di ciascuna unità amministrativa interessata, compreso il servizio di smontaggio e rimontaggio degli arredi, - Lotto 2 - Imballaggio, trasporto, ricollocazione e/o risistemazione degli arredi e della collezione libraria della Biblioteca di Scienze della Formazione, compreso il servizio di smontaggio e rimontaggio degli arredi. Pubblicato sul Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea 2009/S 107 155302-2009-IT in data 06.06.2009. - Scaduto 30.06.2009

 

Le commissioni di gara per i Lotto 1  e Lotto 2 sono  convocate in seduta pubblica il 02.07.2009 alle ore 16.30 presso:
- Lotto 1) la Sala riunioni dell'Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti - Via Cavour n. 82, 50129 Firenze,
- Lotto 2) la Sala riunioni del Coordinamento Biblioteche;
per:
  • la verifica dei chiarimenti richiesti in relazione alla documentazione amministrativa
  • il sorteggio e verifica della documentazione probatoria del possesso dei requisiti di capacità economico e finanziaria e di capacità tecnica e  professionale ex art. 48 D.lgs. 163/2006 e s.m.i.

La commissione di gara per il Lotto 2 è convocata in seduta pubblica il 14.07.2009 alle ore 9.30 presso la Sala riunioni del Coordinamento Biblioteche Via Cavour n. 82, 50129 Firenze, per:
  • la verifica dei chiarimenti richiesti in relazione alla documentazione probatoria del possesso dei requisiti di capacità economico e finanziaria e di capacità tecnica e professionale ex art. 48 D.lgs. 163/2006 e s.m.i.

Lotto 1
La commissione si riunirà in seduta pubblica il giorno 30.07.2009 alle ore 10, per il proseguimento delle operazioni di gara.

Lotto 2
La commissione è convocata in seduta pubblica il giorno 30.07.2009 alle ore 10.00 presso la sala riunioni del Coordinamento Biblioteche Via Cavour n. 82 - 50129 Firenze, per il proseguimento delle operazioni di gara secondo i termini stabiliti nel Capitolato d'Oneri

Lotto 1

  • Capitolato speciale d'appalto (pdf)
  • Capitolato d'oneri (pdf)
  • DUVRI (pdf)
  • Via Laura - All. 4 (pdf)
  • Via del Parione - All. 5 (pdf)
  • Via della Pergola - All. 6 (pdf)
  • Rettorato - All. 7 (pdf)
  • Palazzina Villa Ruspoli - All. 8 (pdf)
  • Via Valori - All. 9 (pdf)
  • P.za Savonarola - All. 10 (pdf)
  • Via del Parione - All. 11 (pdf)
  • Via Cavour - All. 12 (pdf)

Lotto 2

  • Capitolato speciale d'appalto (pdf)
  • Capitolato d'oneri (pdf)
  • DUVRI - documento rettificato in data 18.06.2009 (pdf)
  • Via del Parione (pdf)
  • Via Laura - interrato (pdf)
  • Via Laura - piano terra (pdf)
  • Via Laura - mezzanino (pdf)

Per i documenti in formato pdf è necessario Adobe Acrobat Reader: scarica acrobat

 
ultimo aggiornamento: 21-Gen-2013
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Issuu Instagram LinkedIn