Salta gli elementi di navigazione
Home page > Ateneo > Bandi di gara e procedure immobiliari > Bandi di gara > Avvisi di preinformazione

Avvisi di preinformazione - Bandi per forniture

  • Procedura negoziata per l’appalto, previa manifestazione di interesse, dellafornitura di “sistema prototipale di monitoraggio composto di 10 centraline dimonitoraggio del rumore a basso costo”. Importo stimato dell’appalto €25.000,00 + IVACODICE CIG: Z2D1CC4919 - Scadenza 16 gennaio 2017 ore 12 (pdf) - Capitolato tecnico (pdf)
  • G471 - avviso per verifica unicità del fornitore per affidamento ex art. 63 c. 2 lett. b) p. 3 d.lgs. 50/2016 di accordo quadro concernente “fornitore di prodotti e servizi Advanced PS-InSAR - Tecniche avanzate Persistent Scatterers Interferometric Synthetic Aperture Radar per la misurazione ad altissima precisione delle deformazioni del suolo da satellite - Scadenza 30 dicembre 2016 ore 12 (pdf)
  • Acquisizione di una piattaforma gestionale delle carriere studenti dell'Ateneo Fiorentino e servizi web collegati.
    Si comunica che questa Amministrazione sta procedendo alla elaborazione della documentazione necessaria per la indizione della procedura di gara e pertanto al momento non è possibile prevedere la data di pubblicazione del bando di gara, che seguirà comunque con i modi e le forme indicate dall'art. 66 del D.Lgs 163/2006 e s.m.
    • Avviso di preinformazione (pdf)
  • G28 - Fornitura di attrezzature hardware, personal computer e monitor, secondo la formula del noleggio comprensivo di assistenza tecnica, per le esigenze degli Uffici dell’Amministrazione centrale, dello SBA e di CSIAF.
    • Avviso di preinformazione - Si segnala che la data del 7.09.2009, indicata come presunta dall'avviso di preinformazione della gara di cui in oggetto, e' del tutto indicativa e non vincolante per questa Amministrazione.
      Si comunica altresì che questa Amministrazione sta procedendo alla elaborazione della documentazione necessaria per la indizione e pertanto al momento non è possibile prevedere la data di pubblicazione del bando di gara, che seguirà comunque i modi e le forme indicate dall'art. 66 del D.Lgs 163/2006 e s.m.
 
ultimo aggiornamento: 23-Mag-2017