Università degli Studi - Firenze
Home page - Ateneo - Bandi di gara e procedure immobiliari - Bandi di gara - Lavori - G238 - Bandi di gara - Lavori
  Stampa la pagina corrente   Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

G238 - Bandi di gara - Lavori

Procedura aperta per i lavori di sostituzione delle torri evaporative di smaltimento potenza termica condensatori gruppi frigoriferi per condizionamento ambientale ed opere annesse relative all'impianto di climatizzazione del Polivalente di viale Pieraccini nr. 6 a Firenze (CUP B16E10000280001). Scadenza: 08.11.2010. Scadenza prorogata al 15.11.2010

A causa di problemi tecnici si comunica che la Commissione di gara per l’apertura delle offerte all’uopo nominata si riunirà nuovamente il giorno venerdì 04.02.2011 alle ore 9.30 presso la sede dell’Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti – Via Valori n. 9 Firenze per il prosieguo delle operazioni di gara.
A seguito del provvedimento dirigenziale n. 7183 (109) del 1° febbraio 2011, la Commissione di gara per l’apertura delle offerte all’uopo nominata si riunirà il giorno giovedì 03.02.2011 alle ore 13.30 presso la sede dell’Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti – Via Valori n. 9 Firenze – per la riammissione alla gara del concorrente Poggi Alessandro s.r.l. e per il prosieguo delle operazioni di gara.
La commissione di gara è convocata in seduta pubblica il giorno 10.12.2010 alle ore 9.30 presso l’Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti - Via Valori n. 9 (III piano) - Firenze, per la verifica dei chiarimenti richiesti in relazione alla documentazione amministrativa e per il proseguimento delle operazioni di gara
La commissione per l'apertura delle offerte all'uopo nominata si riunirà in seduta pubblica il giorno mercoledì 24.11.2010 alle ore 9.30 presso la sede dell'Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti - via Valori n. 9 - Firenze per il prosieguo delle operazioni di gara: apertura e l'esame dei plichi "A - documentazione amministrativa".
La commissione per l'apertura delle offerte all'uopo nominata si riunirà in seduta pubblica il giorno martedì 23.11.2010 alle ore 14.00 presso la sede dell'Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti - via Valori n. 9 - Firenze per il prosieguo delle operazioni di gara: apertura e l'esame dei plichi "A - documentazione amministrativa".
La commissione per l'esame delle offerte all'uopo nominata si riunirà in seduta pubblica il giorno venerdì 19.11.2010 alle ore 9.30 presso la sede dell'Ufficio Edilizia Universitaria e Contratti - via Valori n. 9 - Firenze per l'apertura e l'esame dei plichi "A - documentazione amministrativa".
Al fine di prendere accordi per l'esecuzione del sopralluogo obbligatorio i concorrenti dovranno contattare l'Arch. Gianmarco Maglione - tel. 055 2757714 e-mail gianmarco.maglione@unifi.it.
  • Capitolato d'oneri (pdf)
    Rettifica:
    L’art. 15.A punto 5 del Capitolato d’oneri, laddove si legge “….. tutti i suindicati soggetti cessati dalla carica nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando sulla G.U.U.E……” è rettificato nel modo seguente “tutti i suindicati soggetti cessati dalla carica nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del Comune di Firenze, avvenuta in data 11.10.2010”.
    Rettifica:
    L’art. 15.B del Capitolato d’oneri “Plico “B – offerta economica” è rettificato nel seguente modo (la rettifica è in corsivo):
    “Detto plico dovrà contenere, a pena di esclusione, l’offerta di ribasso percentuale, in cifre ed in lettere, da applicare sui prezzi unitari.
    L’offerta economica dovrà essere corredata da una marca da bollo da € 14,62.
    Si precisa che la mancata apposizione non determinerà l’esclusione dalla gara ma la sola regolarizzazione mediante richiesta della stessa marca.
    Nel caso di discordanza tra il ribasso indicato in cifre e quello indicato in lettere sarà ritenuto valido quello indicato in lettere.
    L’offerta dovrà, pena l’esclusione dalla gara, essere sottoscritta come precedentemente indicato all’art. 15 co. 2”.
    Integrazione:
    Ad integrazione dell'art. 13 del Capitolato d'oneri si precisa che il Responsabile Unico del Procedimento rilascerà, a seguito di sopralluogo, apposita ricevuta. Tale precisazione si è resa opportuna a seguto di richieste di chiarimenti pervenute telefonicamente.
 
ultimo aggiornamento: 08-Nov-2011
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram