Università degli Studi - Firenze
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Quesiti e chiarimenti

1) Domanda

La configurazione del sistema deve comprendere sia l'opzione 384 che 96 per il formato piastra o solo il 384 con possibilità di aggiunta in futuro del formato 96 pozzetti?

Risposta

Solo il 384 con possibilità di aggiunta in futuro del formato 96 pozzetti.

2) Domanda

Cosa si intende per range di acquisizione dinamica da 400 a 800 nm? (si intende il range di lunghezze d'onda rilevabili dal detector in acquisizione ?)

Risposta

Si intende il range di lunghezze d'onda rilevabili dal detector in acquisizione.

3) Domanda

Il sistema che vorremmo proporre possiede delle caratteristiche diverse (lampada Xenon) o comunque non esattamente rispondenti alla caratteristiche minime richieste in capitolato d’oneri (ad es. blocco con range di temperatura da +37° a +95°C). Chiediamo se, con tali caratteristiche, ci è comunque consentito di presentare offerta per la procedura in oggetto?

Risposta

Le caratteristiche possedute dal sistema offerto ineriscono esclusivamente alla fase di valutazione tecnica mentre le uniche condizioni di partecipazione alla gara sono quelle richieste dal paragrafo 6 del Disciplinare di gara.

4) Domanda

Chiediamo un chiarimento in merito alla garanzia e manutenzione richiesta al paragrafo 6 del Capitolato d’oneri: “Ferma restando la garanzia dell’attrezzatura per un periodo di dodici mesi dalla data di messa in funzione e del relativo verbale di collaudo, la ditta dovrà garantire la manutenzione per il periodo di mesi 24 – ventiquattro- dalla stipula contrattuale o maggior periodo indicato nell’offerta tecnica dalla Ditta.”

Risposta

Vengono richiesti 12 mesi di garanzia e ulteriori 12 mesi di manutenzione (per complessivi 24 mesi dalla stipula contrattuale). Il maggior periodo di garanzia offerto dalla ditta è elemento valutabile ai fini dell’attribuzione del punteggio tecnico secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara paragrafo 12.

 
ultimo aggiornamento: 16-Giu-2011
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Issuu Instagram LinkedIn