Università degli Studi - Firenze
Home page - Ateneo - Organi - Comitato pari opportunità - "Donne, Politica e Istituzioni"
  Stampa la pagina corrente   Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

"Donne, Politica e Istituzioni"

"Donne, Politica e Istituzioni"

Bando (pdf) - Domanda (pdf)

Qualora il numero delle iscritte/iscritti risultasse inferiore ai posti disponibili, è possibile presentare ulteriori domande di iscrizioni fino all'ultimo giorno lavorativo precedente l'inizio delle lezioni presso la sede del Comitato Pari Opportunità in P.zza Indipendenza 8. Tali domande, se soddisfano i requisiti di ammissione, saranno accolte in stretto ordine cronologico di presentazione, fino ad esaurimento dei posti ancora disponibili.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione dell' Elenco ammessi/e (31.08.2011), coloro che risultano ammessi/e devono produrre - a pena di esclusione - domanda di iscrizione da redigersi su apposito modulo.
La domanda di iscrizione dovrà pervenire via mail (con scansione della domanda e del documento d'identità) al cpo@unifi.it o consegnata a mano all'ufficio posta del Rettorato in Piazza S. Marco 4, Firenze.

---AVVISO  del 7 settembre 2011---

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 5° Serie Speciale - n. 90 del 01.08.2011 l'avviso per il finanziamento di iniziative specialistiche a carattere formativo per la diffusione della cultura di genere nelle istituzioni culturali, sociali e politiche finalizzate a qualificare e aumentare la presenza e la partecipazione delle donne nella vita attiva. In considerazione del fatto che l'Ateneo fiorentino e il CPO stanno inoltrando la domanda di partecipazione a detto bando per accedere ai finanziamenti ministeriali le lezioni del Corso "Donne, Politica e Istituzioni" sono sospese fino alla pubblicazione, da parte del Dipartimento per le Pari Opportunità,della graduatoria delle Università vincitrici della selezione

L'Ateneo e il CPO ritengono, infatti, che le difficoltà economiche nelle quali attualmente versa l'Ateneo impongono la massima attenzione per eventuali e possibili risparmi di spesa. Nel caso in cui, infatti, l'Ateneo risultasse vincitore del Bando di selezione il corso verrebbe finanziato dal Dipartimento per le Pari Opportunità.
Resta ferma l'attuale graduatoria delle persone partecipanti.    
ultimo aggiornamento: 08-Set-2011
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram