Università degli Studi - Firenze
Giornata delle professioni
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Career Day 2014

Cosa è

Il Career Day è una giornata in cui i giovani laureati, dottorandi e dottori di ricerca possono incontrare i rappresentanti del mondo del lavoro e allenarsi ad affrontare un colloquio di selezione e sperimentare le proprie abilità comunicative e relazionali.

A chi si rivolge

Laureati (al massimo da 24 mesi dal conseguimento del titolo) e laureandi,  dottori e dottorandi di ricerca, rappresentanti di imprese, studi, ordini professionali, enti e associazioni.

Quando e come

Il Career Day si svolge annualmente. L'edizione 2014 si svolge venerdì 3 ottobre 2014 (sede in fase di definizione).

Iscrizione di imprese/aziende/studi professionali

Le aziende/enti/studi professionali interessati a partecipare devono inviare la scheda di iscrizione (rtf - pdf) a ojpatcsavri.unifi.it entro il 6 agosto 2014.
In occasione del Career Day, le imprese interessate possono anche selezionare i giovani nell'ambito di Job in Lab, il programma che prevede la costituzione di laboratori su presentazione di progetti d'innovazione inviando il modulo di adesione (rtf - pdf) allo stesso indirizzo e-mail.

Iscrizione di laureati/laureandi, dottori/dottorandi di ricerca

I laureati, laureandi, dottori e dottorandi di ricerca interessati devono iscriversi alla pagina Servizi online Studenti (iscrizione agli eventi di orientamento al Lavoro – OJP) utilizzando le credenziali di accesso (matricola e password) riferite all’ultimo titolo conseguito entro il 30 agosto 2014.

Solo per i dottori e dottorandi di ricerca: nel caso di difficoltà a iscriversi seguendo la procedura online, inviare una e-mail a ojpatcsavri.unifi.it specificando nome, cognome, corso di dottorato, indirizzo e-mail.

 

 
ultimo aggiornamento: 08-Ago-2014
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram