Salta gli elementi di navigazione
altre sezioni
Home page > Studenti > Unifi4student > La struttura organizzativa attuale
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

La struttura organizzativa attuale

Per segnalazioni di problemi, scrivere all'indirizzo di posta elettronica staff-firma.digitaleatunifi.it precisando i dati richiesti. Alle e-mail, corredate delle necessarie informazioni, sarà fornita una risposta nel più breve tempo possibile.


Con la Circolare del Direttore amministrativo del 10 dicembre 2010, prot. n. 79976  è stata costituita la Task - force di supporto all'avvio del servizio on - line di verbalizzazione degli esami, composta da:
  • un Gruppo tecnico con il compito di coordinare tutte le attività connesse all'organizzazione dei corsi informativi per i docenti sulle modalità di verbalizzazione on - line e dei corsi formativi per il personale tecnico - amministrativo sull'impiego degli applicativi gestionali utilizzati per le fasi propedeutiche del processo (illustrate nella stessa Circolare) e con il compito di assicurare il corretto funzionamento della procedura informatica di registrazione e verbalizzazione on - line degli esami e dei servizi on - line ad essa correlati;

 

  • un Gruppo amministrativo con il compito di coordinare le attività svolte dal personale di Presidenza/Segreterie Amministrative Studenti relative alle varie fasi del processo sopra indicate nonché di coordinare il servizio di assistenza a cui i docenti potranno fare utile riferimento - anche durante le sessioni di esame - all'insorgere di problematiche nella verbalizzazione delle verifiche di profitto degli studenti,  al fine di consentire il corretto completamento dell'intera procedura di verbalizzazione on - line. Segnalzioni o richieste di chiarimento potranno essere rivolte al call center sulla "Firma digitale".

 

Per problemi connessi al collegamento in rete durante la fase di verbalizzazione on - line sarà invece disponibile il personale SIAF dei Servizi Informatici di Polo

I Dirigenti hanno il compito di sovrintendere all'impiego della strumentazione già loro assegnata dallo C.S.I.A.F. (personal computer e telefoni cellulari di riserva ) a cui i docenti potranno ricorrere in caso di necessità durante le fasi di registrazione e verbalizzazione on - line degli esami (Circolare del Dirigente dello CSIAF del 20 giugno 2011, prot. n. 5104).

Il coordinamento delle attività dell'intero progetto è affidato congiuntamente al Dirigente di CSIAF e al Dirigente dell'"Area Servizi alla Didattica e alla Ricerca".

 
ultimo aggiornamento: 20-Giu-2014