Salta gli elementi di navigazione
altre sezioni
Home page > Studenti > Unifi4student > Cosa fare nel caso di smarrimento del PIN e/o della SIM
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Cosa fare nel caso di smarrimento del PIN e/o della SIM

Nel caso di smarrimento del PIN e/o della SIM:

  • chiedere la sospensione immediata al numero verde: 800287524, comunicando il "codice di sospensione" contenuto nella busta consegnata dall'incaricato di Ateneo al momento del rilascio del Certificato di Firma Digitale. In caso di smarrimento anche del "codice di sospensione", l'utente dovrà richiedere, tempestivamente, la sospensione del Certificato direttamente all'incaricato che glielo ha rilasciato;
  • chiedere la revoca e il rilascio del nuovo certificato agli incaricati.

Cambio operatore di telefonia mobile

L'utente che intenda passare ad un altro operatore di telefonia mobile conservando l'originario numero di telefono (c.d. number portability)  - già registrato  per la Firma Digitale - potrà continuare ad utilizzare l'applicativo  per la verbalizzazione on - line degli esami senza ulteriori procedure.

 
ultimo aggiornamento: 26-Ott-2011