unifi comunicaNewsCerimonia di consegna dei riconoscimenti accademici

Cerimonia di consegna dei riconoscimenti accademici

Martedì 9 febbraio l'evento in diretta online

Cerimonia di consegna dei riconoscimenti accademici martedì 9 febbraio prossimo (Aula Magna, Piazza San Marco, 4 - ore 10,30).

Il rettore Luigi Dei consegnerà i diplomi di professore emerito e le medaglie dell'Ateneo a docenti e tecnici-amministrativi collocati in quiescenza. La cerimonia prevede anche la consegna del diploma di laurea agli studenti migliori, che hanno conseguito il titolo nell'anno passato, con il massimo dei voti e nel minor tempo possibile.

La manifestazione proseguirà con l’assegnazione dei premi per le migliori tesi di dottorato promossi dalla Firenze University Press, casa editrice dell'Ateneo. La cerimonia ospiterà anche un momento musicale, a cura delle attività artistiche di Ateneo: il violoncellista Luca Provenzani eseguirà la Suite n.1 in Sol Maggiore di Johann Sebastian Bach.

L'accesso alla manifestazione è libero fino ad esaurimento posti; alla cerimonia sarà possibile assistere anche in diretta online

02 Febbraio 2016