Salta gli elementi di navigazione
home page > unifi comunica > News > Job placement, torna la Palestra di Intraprendenza
Stampa la notizia

News

Job placement, torna la Palestra di Intraprendenza

A Novoli e a Prato due nuove edizioni del servizio per laureati, dottorandi e laureandi
Palestra di Intraprendenza, al via due nuove edizioni del servizio rivolto a chi ha un’idea di impresa ed è tentato dalla strada di mettersi in proprio, ma anche a chi vuole verificare le proprie doti imprenditoriali.  

Palestra di Intraprendenza è una delle proposte del servizio di orientamento al lavoro e job placement dell'Ateneo e si propone, da un lato, come  un programma di allenamento per essere accompagnati dall’idea al progetto di business e, dall'altro, come uno spazio all'interno del quale incontrare testimoni, fare rete, aprire nuove prospettive, mettersi alla prova.

Le prossime edizioni della Palestra di Intraprendenza  si svolgono presso il Cantiere Novoli da martedì 8 marzo e presso il Polo Universitario di Prato dal 23 marzo.

Il percorso è riservato, in ordine di priorità, a laureati, dottorandi e laureandi fino ad un massimo di 30 partecipanti. 

E' possibile iscriversi all'edizione che si svolge presso il Cantiere Novoli fino al 4 marzo dalla pagina Servizi online Studenti (Iscrizioni agli eventi di orientamento al Lavoro OJP) utilizzando le credenziali di accesso (matricola e password) riferite all’ultimo titolo conseguito. 

Stessa modaltà per iscriversi all'edizione che si tiene a Prato, ma in questo caso le iscrizioni sono aperte dal 22 febbraio al 18 marzo.

Maggiori informazioni

 


15 Febbraio 2016