unifi comunicaNewsEletti i presidenti di sette Scuole dell'Ateneo

Eletti i presidenti di sette Scuole dell'Ateneo

Resteranno in carica tre anni

Si sono svolte in questi giorni le votazioni per eleggere i presidenti di sette Scuole dell’Ateneo.

A Scienze Matematiche Fisiche e Naturali è stato eletto Alberto Brandi, ordinario di Chimica organica, che succede a Paola Bruni; a Studi Umanistici e della Formazione il nuovo presidente è Gianfranco Bandini, ordinario di Storia della Pedagogia, che subentra a Maria Pia Marchese; a Scienze della Salute Umana Francesco Annunziato, ordinario di Patologia generale, prende il posto di Gianni Forti; a Scienze Politiche e Sociali Giusto Puccini, ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico, succede a Cecilia Corsi; a Psicologia Ersilia Menesini, ordinario di Psicologia dello sviluppo e psicologia dell'educazione, prende il posto di Nicoletta Berardi.

A  Giurisprudenza è stato rieletto Paolo Cappellini, ordinario di Storia del diritto medievale e moderno. Riconfermato a Economia e Management Vincenzo Zampi, ordinario di Economia e gestione delle imprese.

Tutti gli eletti resteranno in carica fino al 31 ottobre 2018.

02 Marzo 2016