unifi comunicaNewsI cori della Fairfield University e dell'Ateneo fiorentino in concerto

I cori della Fairfield University e dell'Ateneo fiorentino in concerto

In occasione del gemellaggio tra le due formazioni

Lo spiritual e la tradizione musicale colta protagonisti del concerto in programma giovedì 10 marzo in Aula magna del Rettorato (Piazza San Marco, 4 – ore 18).

L’appuntamento vedrà esibirsi il Coro Universitario di Firenze, diretto da Patrizio Paoli, e il coro universitario della Fairfield University guidato da Carole Ann Maxwell e accompagnato al pianoforte da Beth Palmer.

L’occasione sancisce il gemellaggio tra le due formazioni e si inserisce nel solco delle collaborazioni intraprese dal Coro Universitario di Firenze con altre formazioni italiane e straniere. L’iniziativa è a cura delle Attività artistiche e spettacolari di Ateneo. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a spettacolo@unifi.it, corouniversitariofirenze@gmail.com
08 Marzo 2016