home page > unifi comunica > News > Championship Dragon Boat University
Stampa la notizia

Championship Dragon Boat University

Secondo posto per l’equipaggio fiorentino

Secondo posto per la formazione universitaria fiorentina che ha partecipato il 14 maggio a Venezia alla prima edizione della Championship Dragon Boat University, organizzata dalle università Ca’Foscari e IUAV.

Sui 200 metri l’equipaggio allenato da Alessandro Pezzuoli è arrivato primo, raccogliendo il terzo piazzamento sui 500 metri.

“Abbiamo partecipato con grande entusiasmo a questa manifestazione distinguendoci con il nostro equipaggio durante le diverse gare – ha commentato il responsabile Domenico Sepe –  è stata un’occasione di confronto con altre realtà universitarie che condividono la passione del Dragon Boat”.

Nella classifica generale Unifi è arrivata alle spalle dell’Università di Padova e davanti alla Ca’Foscari-IUAV.
Alla competizione hanno preso parte anche gli equipaggi delle Università di Harvard (Stati Uniti) e Suzhou (Cina).

la gara dei 200 metri

Un momento della gara dei 200 metri (al centro l'equipaggio fiorentino)

17 Maggio 2016