_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsGood practice, conclusa la rilevazione 2016

News

Good practice, conclusa la rilevazione 2016

della customer satisfaction con larga partecipazione del personale

Si è conclusa  la rilevazione “Good practice” 2016 per la valutazione dei servizi amministrativi e gestionali dell’Ateneo rivolta al personale docente, tecnico-amministrativo e collaboratori linguistici, assegnisti e dottorandi. 

È stata un’occasione importante per esprimere  valutazioni sui servizi ricevuti e indirizzare le politiche di intervento e sostegno alla qualità dei servizi e alla soddisfazione dell’utenza. 

Alla rilevazione hanno partecipato 1.342 persone, con un netto miglioramento rispetto alla scorsa edizione (+50,3%). Il tasso di partecipazione è stato del 26,9%, contro il 15,7% dello scorso anno, con un allineamento ai tassi di risposta degli Atenei che hanno tradizioni di valutazione dei servizi più consolidate di quelle Unifi.

A tutti i partecipanti un sentito ringraziamento per l’impegno e la disponibilità dimostrata. I risultati dell’indagine verranno resi disponibili non appena elaborati dal Politecnico di Milano e confrontati a quelli degli altri Atenei aderenti.

Il personale tecnico-amministrativo sarà invitato a breve alla partecipazione all'indagine su "Benessere organizzativo, sul grado di condivisione del sistema di valutazione e sulla valutazione del superiore gerarchico".

Data di
pubblicazione
18 Maggio 2016
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo