home page > unifi comunica > News > Elezioni amministrative, proroga appello esami
Stampa la notizia

Elezioni amministrative, proroga appello esami

per gli studenti fuorisede che andranno a votare

In previsione delle elezioni amministrative fissate domenica 5 giugno e, per l’eventuale turno di ballottaggio, domenica 19, gli studenti iscritti all’Università di Firenze che devono recarsi nei propri comuni di residenza per votare possono richiedere la proroga dell’appello di esami - eventualmente programmato per lunedì 6 e lunedì 20 giugno - ai giorni successivi (cioè martedì 7 e martedì 21).

Gli studenti che intendono usufruire della proroga dovranno segnalarlo al momento dell’iscrizione online all’esame, utilizzando l’apposito spazio “Note studente”, ed esibire, su richiesta della commissione d’esame, la tessera elettorale timbrata.

Ulteriori informazioni presso la presidenza della Scuola di riferimento.

25 Maggio 2016