unifi comunicaNewsMedicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie

Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie

Ciclo di lezioni per prepararsi al test di ammissione per i corsi a numero programmato, dal 25 al 29 luglio

Dal 25 al 29 luglio 2016 la Scuola di Scienze della Salute Umana organizza un ciclo gratuito di lezioni per prepararsi alle prove di ammissione per l’accesso a Medicina, Odontoiatria e Professioni sanitarie.

Le materie trattate saranno Fisica, Chimica, Biologia e Logica. Il corso si svolge presso la sede di viale Morgagni 40.

Il corso è consigliato anche per chi intende iscriversi agli altri corsi di laurea a numero programmato della Scuola.

Tutti i dettagli sul programma e su come partecipare sono disponibili sul sito della Scuola di Scienze della Salute umana

Sono, inoltre, disponibili le registrazioni video delle lezioni degli anni precedenti e altro materiale in formato pdf.

13 Luglio 2016