home page > unifi comunica > News > Orientamento, uno sportello di accoglienza in rettorato
Stampa la notizia

Orientamento, uno sportello di accoglienza in rettorato

Per i nuovi studenti

Da lunedì 22 agosto a venerdì 30 settembre presso la sede del rettorato (Piazza San Marco, 4) è aperto uno sportello di accoglienza e orientamento per le future matricole (da lunedì a venerdì 10-15.30). I tutor dell’Ateneo forniranno informazioni utili alla scelta del corso di laurea, anche in lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese).

L’iniziativa si rivolge, in particolar modo, ai neodiplomati delle scuole superiori, anche in vista della partecipazione alle prove di verifica delle conoscenze in ingresso - appuntamenti obbligatori, ma non vincolanti per l’immatricolazione, programmati dalle varie Scuole di Ateneo.

#StudiareaFirenze

IMG_0390[1]