home page > unifi comunica > News > Firenze University Press, Premio Tesi di Dottorato 2016
Stampa la notizia

Firenze University Press, Premio Tesi di Dottorato 2016

Sette pubblicazioni in palio, scadenza 30 settembre

Bandita la decima edizione del "Premio Tesi di Dottorato" FUP. Le migliori tesi discusse nelle Scuole di Dottorato e nei Dottorati dell'Università di Firenze nel periodo compreso tra il primo luglio 2015 e il 30 giugno 2016 saranno pubblicate in cartaceo e in digitale a totale carico della casa editrice d’Ateneo nella collana FUP Premio Tesi di Dottorato.

Saranno premiate sette tesi: una per ciascuna delle cinque aree in cui è suddivisa l'attività di ricerca dell'Ateneo fiorentino (biomedica, scienze sociali, scientifica, tecnologica, umanistica) più altre due a scelta della commissione.

Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 30 settembre. Ulteriori informazioni online

06 Settembre 2016