home page > unifi comunica > News > Metodi e tecniche di e-learning nella didattica universitaria
Stampa la notizia

Metodi e tecniche di e-learning nella didattica universitaria

Seminario rivolto ai docenti Unifi. Laboratori per conoscere meglio Moodle

Giovedì 6 ottobre (ore 15-17 - Via Laura, 48; aula 9) si svolge un seminario rivolto ai docenti dell’Ateneo e dedicato a metodi e tecniche di e-learning nella didattica universitaria. Interviene e coordina Maria Ranieri del Dipartimento di Scienze della formazione e Psicologia.

Il seminario fa parte delle iniziative di approfondimento delle funzionalità della piattaforma Moodle, adottata dall’Ateneo per svolgere le attività di e-learning (Informazioni e iscrizioni al corso).

Per conoscere Moodle, o per sfruttare meglio le sue potenzialità, sono in programma nel mese di ottobre laboratori di base e laboratori specifici, a cura del Sistema Informatico dell'Ateneo fiorentino - SIAF (Calendario e modalità di partecipazione).

12 Settembre 2016