unifi comunicaNewsQuattro progetti dell'Ateneo fiorentino finanziati dal programma Erasmus +

Quattro progetti dell'Ateneo fiorentino finanziati dal programma Erasmus +

Nell'ambito delle azioni chiave legate alla cooperazione e al sostegno alle riforme politiche

Leggi Erasmus, pensi alla mobilità studentesca europea. Ma il programma Erasmus + si occupa anche di cooperazione per l’innovazione e scambio di buone prassi in campo formativo attraverso la Key Action 2 (KA2) e di sostegno alle riforme politiche attraverso la Key Action 3 (KA3). Relativamente a queste due azioni chiave l’Università di Firenze ha ottenuto il finanziamento di quattro progetti come capofila, tre dei quali sono stati coordinati dal Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia  e uno dal Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione.

03 Ottobre 2016