home page > unifi comunica > News > Giovani e innovazione, online il tredicesimo bando di preincubazione
Stampa la notizia

Giovani e innovazione, online il tredicesimo bando di preincubazione

Per favorire la nascita di progetti di impresa

Trasformare un progetto di ricerca in un’attività d’impresa. E’ ciò che offre l’Incubatore Universitario Fiorentino (IUF) con il tredicesimo bando di preincubuazione attraverso un percorso di training, consulenza, mentoring manageriale e networking. L’iniziativa si rivolge a gruppi di ricerca coordinati da un docente o ricercatore Unifi. Il termine per partecipare scade il 16 novembre.

Per illustrare nel dettaglio l’iniziativa sono previsti due incontri: venerdì 4 novembre presso la sede centrale di CsaVRI (Via Gino Capponi, 16/18 r, Firenze – ore 15) e martedì 8 novembre presso l’Incubatore Universitario Fiorentino (Via Madonna del Piano, 6, Sesto Fiorentino – ore 15).

18 Ottobre 2016