unifi comunicaNewsAd Architettura è tempo di "Week Zero"

Ad Architettura è tempo di "Week Zero"

Tre giorni di benvenuto per gli studenti iscritti al primo anno

Sono ancora giorni di ambientamento per gli studenti iscritti al primo anno di Università. Per dare il benvenuto ai nuovi arrivati il Dipartimento di Architettura ha organizzato una tre giorni dal titolo “Week zero”: dal 2 al 4 novembre, presso la sede di Santa Verdiana (aula 8 e chiostro, Piazza Ghiberti 27) si svolgeranno una serie di appuntamenti per le matricole dei corsi di laurea in Scienze dell'Architettura e del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura.

Il primo giorno porteranno, fra gli altri, un saluto il presidente della Scuola Vincenzo Legnante e il direttore del Dipartimento Saverio Mecca. Seguirà anche una lectio magistralis a cura di Adolfo Natalini.

Nei giorni successivi sono in programma alcuni approfondimenti sulle materie di studio, oltre a visite guidate nelle strutture e nei laboratori di Santa Verdiana e Santa Teresa.

26 Ottobre 2016