unifi comunicaNewsPlesso didattico di Viale Morgagni

Plesso didattico di Viale Morgagni

Apertura straordinaria nella giornata di sabato
L'Ateneo ha deciso di aprire il plesso didattico di Viale Morgagni anche nella giornata settimanale di sabato. La decisione è stata presa per rispondere ad esigenze didattiche delle Scuole di Ingegneria, Scienze della salute umana e Scienze matematiche, fisiche e naturali. L'apertura è prevista in via sperimentale fino a dicembre 2016.

Gli studenti potranno utilizzare la struttura di Viale Morgagni, 40 nell'orario 8-18 per seguire i corsi programmati e per lo studio personale. Di sabato saranno ospitate lezioni dei corsi di laurea e dei corsi di dottorato, corsi per il recupero degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA), corsi di perfezionamento, master ed eventi collegati alla didattica, come conferenze e seminari.

28 Ottobre 2016