_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsLa realtà sociale, economica e politica secondo la comunicazione generativa

News

La realtà sociale, economica e politica secondo la comunicazione generativa

Nei contributi raccolti dal Communication Strategies Lab

Protagonisti della ricerca scientifica, operatori della cooperazione allo sviluppo, esperti di sostenibilità e di gestione del verde ambientale. Sono queste alcune delle personalità intervistate più di recente dal Communication Strategies Lab dell’Ateneo fiorentino impegnato in un’analisi della realtà sociale, economico e politica nell’ottica della comunicazione generativa.

Gli strumenti necessari ad agevolare processi di innovazione nel settore agroalimentare italiano e il rapporto tra giovani e innovazione sono stati i temi al centro dell’intervista realizzata a Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, intervenuto alla giornata dedicata a “L’agroalimentare italiano nel futuro“, organizzata dal CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’Economia Agraria) e dal CAN (Cluster Agrofood Nazionale), in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili

 Maggiori informazioni online

 

 

Data di
pubblicazione
01 Dicembre 2016
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo