Salta gli elementi di navigazione
home page > unifi comunica > News > La realtà sociale, economica e politica secondo la comunicazione generativa
Stampa la notizia

News

La realtà sociale, economica e politica secondo la comunicazione generativa

Nei contributi raccolti dal Communication Strategies Lab

Protagonisti della ricerca scientifica, operatori della cooperazione allo sviluppo, esperti di sostenibilità e di gestione del verde ambientale. Sono queste alcune delle personalità intervistate più di recente dal Communication Strategies Lab dell’Ateneo fiorentino impegnato in un’analisi della realtà sociale, economico e politica nell’ottica della comunicazione generativa.

Gli strumenti necessari ad agevolare processi di innovazione nel settore agroalimentare italiano e il rapporto tra giovani e innovazione sono stati i temi al centro dell’intervista realizzata a Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, intervenuto alla giornata dedicata a “L’agroalimentare italiano nel futuro“, organizzata dal CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’Economia Agraria) e dal CAN (Cluster Agrofood Nazionale), in collaborazione con l’Accademia dei Georgofili

 Maggiori informazioni online

 

 

01 Dicembre 2016