home page > unifi comunica > News > Cerimonia di consegna dei riconoscimenti accademici
Stampa la notizia

Cerimonia di consegna dei riconoscimenti accademici

Giovedì 9 febbraio l'evento in diretta online

Cerimonia di consegna dei riconoscimenti accademici il prossimo giovedì 9 febbraio in Aula Magna (Piazza San Marco, 4 - ore 10.30).

Il rettore Luigi Dei consegnerà i diplomi di professore emerito e le medaglie dell'Ateneo a docenti e tecnici-amministrativi collocati in quiescenza. La cerimonia prevede anche la consegna del diploma di laurea agli studenti migliori, che hanno conseguito il titolo nell'anno passato, con il massimo dei voti e nel minor tempo possibile.

La manifestazione proseguirà con l’assegnazione dei premi per le migliori tesi di dottorato promossi dalla Firenze University Press, casa editrice dell'Ateneo.

L'accesso alla manifestazione è libero fino ad esaurimento posti; alla cerimonia sarà possibile assistere anche in diretta online

02 Febbraio 2017