altre sezioni
Home > unifi comunica > News > Fulbright, i bandi in scadenza
Stampa la notizia

Fulbright, i bandi in scadenza

Per periodi di ricerca e insegnamento presso varie sedi universitarie USA

Sono ancora aperti alcuni bandi Fulbright, rivolti a cittadini italiani, per svolgere attività di studio, ricerca e insegnamento presso varie Università USA.

Fulbright Distinguished Lecturer Program: si tratta di borse di studio per incarichi di insegnamento presso University of Chicago, Northwestern University, University of Notre Dame, University of Pittsburgh (informazioni).

Fulbright-NIAF-Georgetown University Research Lectureship in Education: il bando  offre a insegnanti di scuola elementare e media e ricercatori/assegnisti di ricerca italiani l’opportunità di attuare progetti ricerca e insegnamento in alcuni ambiti delle Scienze dell’educazione presso il Center for Child and Human Development della Georgetown University (dettagli).

Borsa di Studio Fulbright-Roberto Wirth: è messa a disposizione per la frequenza di corsi di formazione inerenti la sordità presso la Gallaudet University (maggiori informazioni).

01 Febbraio 2017