unifi comunicaNewsLa Biblioteca di Scienze Sociali aperta di sabato mattina

La Biblioteca di Scienze Sociali aperta di sabato mattina

A partire dal 18 febbraio

A partire dal 18 febbraio la Biblioteca di Scienze Sociali sarà aperta anche di sabato mattina dalle 8.30 alle 13.30.  “Siamo molto soddisfatti – commenta il rettore Luigi Dei – questa apertura  rientra a pieno titolo nella  ‘terza missione’ dell’Ateneo, per cui l’Università si mette sempre più a servizio di tutta la cittadinanza, oltre che del pubblico universitario”. L’accesso di sabato alla Biblioteca di Novoli, che era stato annunciato dallo stesso rettore durante la campagna elettorale, sarà garantito dal personale bibliotecario d’Ateneo con la possibilità per gli utenti di fruire di tutti i servizi.

“Dopo un confronto con le organizzazioni sindacali, a cui va il mio ringraziamento – aggiunge il rettore -, abbiamo trovato una soluzione condivisa e il servizio sarà affidato ai nostri bibliotecari che hanno  competenze e professionalità più adeguate rispetto a personale esterno ”. In base agli accordi raggiunti e alle assunzioni avviate l’apertura al sabato della Biblioteca sarà garantita per tutto l’anno in corso.

Ingresso Biblioteca Scienze Sociali

L'ingresso della Biblioteca di Scienze Sociali