unifi comunicaNewsMobilità internazionale, pubblicato il primo bando d’Ateneo per studiare nei paesi extra-UE

Il termine per presentare le candidature scade il 6 marzo

E' online il primo bando d’Ateneo per la mobilità Internazionale per studio nei paesi non appartenenti all’Unione Europea (UE) per l’anno accademico 2017/2018 con scadenza lunedì 6 marzo.

Sono oltre 270 le sedi dislocate nei vari continenti. Per gli studenti selezionati è previsto un contributo per spese di viaggio (fino a 800 euro) e una borsa di studio per ciascun mese di mobilità (di almeno 300 euro). Per gli studenti più meritevoli, anche in questo caso, ci saranno dei contributi premiali (domanda e informazioni).

14 Febbraio 2017