home page > unifi comunica > News > Segreterie studenti, nuovi orari nel presidio di via Capponi
Stampa la notizia

Segreterie studenti, nuovi orari nel presidio di via Capponi

per Architettura, Studi umanistici e della formazione e lo sportello post-laurea
A partire da lunedì 20 marzo 2017 nuovi orari per le segreterie studenti situate nel presidio di via Gino Capponi, 9.

Per Architettura e Studi umanistici e della formazione gli sportelli saranno aperti al pubblico tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.

Sempre a partire dal 20 marzo gli orari di apertura della segreteria post-laurea saranno: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13.

Al di fuori dell'orario di apertura gli studenti possono prenotare un appuntamento individuale inviando un messaggio dalla propria casella istituzionale di posta elettronica (nome.cognome@stud.unifi.it) all'indirizzo informa.studenti@unifi.it specificando in maniera dettagliata il motivo della richiesta.

14 Marzo 2017