Salta gli elementi di navigazione
home page > unifi comunica > News > Nuova composizione del Comitato tecnico-amministrativo
Stampa la notizia

News

Nuova composizione del Comitato tecnico-amministrativo

per il quadriennio 2017-2021. Michele Papa presidente
Nuova composizione del Comitato tecnico-amministrativo: il Consiglio di amministrazione venerdì 24 febbraio ha designato i membri effettivi e i membri aggiunti per il quadriennio 2017-2021.

Il Comitato è composto, infatti, da cinque membri effettivi, esperti nelle discipline giuridiche, economiche e amministrative, ed è integrato da due membri aggiunti, esperti in materia edilizia ed estimativa.

Sono stati nominati come membri effettivi Michele Papa, Luca Bagnoli, Francesco Giunta, Marco Sabbioneti. Del Comitato fa parte anche Gian Franco Cartei, già in carica, con mandato in scadenza il 31 ottobre 2019.
Sono stati, inoltre, nominati come membri aggiunti Alessandra Cucurnia e Iacopo Bernetti. Lo scorso 9 marzo Michele Papa è stato eletto presidente del Comitato; vicepresidente è Gian Franco Cartei.

Il Comitato tecnico-amministrativo esprime pareri obbligatori su atti normativi, approvazione di progetti per interventi edilizi, procedure espropriative e valutazioni estimative, oltre che su reclami proposti contro provvedimenti amministrativi assunti dagli organi di Ateneo. 

16 Marzo 2017