unifi comunicaNewsVerso Campus Party, festival di innovazione e creatività

Verso Campus Party, festival di innovazione e creatività

Aperte le iscrizioni agli hackhaton e alle call for ideas

Sono aperte le iscrizioni per gli studenti e i laureati dell’Ateneo agli Hackathon e alle Call for Ideas di Campus Party, il festival di innovazione e creatività di cui Unifi è partner ufficiale, in programma a Milano dal 20 al 23 luglio, nella sua prima edizione italiana.

La partecipazione alla manifestazione, che mette in contatto talenti, istituzioni, aziende, università e community, è gratuita. E' sufficiente registrarsi alla pagina dedicata sulla piattaforma di Campus Party e cliccare sul pulsante “partecipa”. Cliccando sul link campuse.ro/crm/campus-party-italia-2017/purchase/biglietto-di-ingresso-cpit1 è possibile ottenere il biglietto di ingresso gratuito usando il codice cpit1firenze100 .

23 Giugno 2017