home page > unifi comunica > News > Firenze University Press, Premio Tesi di Dottorato 2017
Stampa la notizia

Firenze University Press, Premio Tesi di Dottorato 2017

Sette pubblicazioni in palio, scadenza 15 settembre

Bandita l’undicesima edizione del "Premio Tesi di Dottorato" Firenze University Press (FUP). Le migliori tesi discusse nelle Scuole di Dottorato e nei Dottorati dell'Università di Firenze nel periodo compreso tra il primo luglio 2015 e il 30 giugno 2017 saranno pubblicate in cartaceo e in digitale dalla casa editrice d’Ateneo nella collana FUP Premio Tesi di Dottorato.

Saranno premiate sette tesi: una per ciascuna delle cinque aree in cui è suddivisa l'attività di ricerca dell'Ateneo fiorentino (biomedica, scienze sociali, scientifica, tecnologica, umanistica) più altre due a scelta della commissione.

Le domande dovranno pervenire entro il prossimo 15 settembre. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della FUP

23 Giugno 2017