home page > unifi comunica > News > Dal 23 agosto aperto lo sportello orientamento
Stampa la notizia

Dal 23 agosto aperto lo sportello orientamento

in piazza San Marco, per accoglienza e informazioni sulla scelta universitaria

Ultimi dubbi sulla scelta universitaria? Alla ricerca di chiarimenti sul corso di laurea preferito? Da mercoledì 23 agosto le future matricole dell’Università di Firenze potranno rivolgersi allo sportello orientamento che si apre in Piazza San Marco, 4 in una nuova sede, al piano terra del rettorato.

Lo sportello sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00: il servizio di prima accoglienza e informazione si rivolge in particolare, in questo periodo, ai neodiplomati delle scuole superiori che stanno decidendo il proprio percorso universitario in vista dell’immatricolazione.

08 Agosto 2017