logo
 
Università degli Studi di Firenze - P.zza S.Marco, 4 - 50121 Firenze - Centralino +39 055 27571 - E-mail: urpatunifi.it - Posta certificata: ufficio.urpatpec.unifi.it - P.IVA/Cod.Fis. 01279680480
Agenda eventi
10/11/2010    Stampa la notizia

Personale, la programmazione per il 2010 e il 2011

completate le delibere degli organi di governo dell'ateneo 

Programmazione del personale per il 2010 e prospettive per il 2011. E' stata approvata oggi in Senato accademico la distribuzione dei punti organico a livello di facoltà: si completa così il quadro delle decisioni relative alla programmazione, a seguito di quanto già deliberato dagli organi di governo nei mesi di settembre e ottobre.

Sulla base del calcolo dei "punti organico" disponibili, secondo le norme imposte al turn over nelle Università, l'Ateneo fiorentino ha approvato l'assunzione entro l'anno di 19 ricercatori - di cui 18 cofinanziati dal Ministero dell'Università - e un professore associato (il cui costo è coperto al 95% dal MIUR); 92 stabilizzandi e 7 unità di personale delle categorie protette. E' stato, inoltre, deciso di bandire 25 posti di ricercatore, per i quali si prevede l'assunzione entro il 2011, una volta completate le procedure. Parte della restante disponibilità di punti organico è stata utilizzata dalle Facoltà per la programmazione di scorrimenti alla fascia superiore di 16 ricercatori e 9 professori associati.

E' disponibile online la ripartizione dei 25 posti di ricercatore tra le facoltà e la documentazione che illustra il modello distributivo dei punti organico approvato dal Senato Accademico (insieme alle tabelle che presentano i vari indicatori e punteggi delle Facoltà).

Marsilius - Motore di ricerca dell'Ateneo Fiorentino - logo
 
|
5 per mille per la ricerca
Jean Monnet
cun
logo privacy: trattamento dati personali
University Store
|
Pagina creata in 0.226290 Secondi