Università degli Studi - Firenze
Copertina news
4/03/2013    Stampa la notizia

Scuole di Ateneo, eletti i presidenti

Partono i nuovi organi per il coordinamento delle attività didattiche

Nominati i presidenti delle Scuole di Ateneo, dopo l'elezione da parte dei Consigli: durano in carica tre anni e sono rieleggibili per una sola volta. Rappresentano la Scuola, il nuovo organo di coordinamento delle attività didattiche, e ne promuovono e indirizzano le attività istituzionali.

Per la Scuola di Agraria è stato nominato Giuseppe Surico, per la Scuola di Architettura Vincenzo Legnante, per la Scuola di Economia e Management Vincenzo Zampi, per la Scuola di Giurisprudenza Paolo Cappellini. Marcantonio Catelani è il presidente della Scuola di Ingegneria, Nicoletta Berardi di quella di Psicologia, Gianni Forti della Scuola di Scienze della Salute Umana. Presidente della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali è Paola Bruni, mentre a capo della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione è Maria Pia Marchese; Cecilia Corsi guida la Scuola di Scienze Politiche "Cesare Alfieri".

(Maggiori dettagli)

social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram