Copertina news
30/08/2013    Stampa la notizia

Scuola di Studi umanistici e della formazione

Prosegue il corso di preparazione al test di autovalutazione per Scienze dell'Infanzia e Scienze dell'Educazione Sociale

Si svolgerà da lunedì 2 a venerdì 6 settembre la seconda parte di “Apprendere per autovalutarsi”, il corso di preparazione ai test di autovalutazione e d’ingresso per chi intende iscriversi ai corsi di laurea triennale in Scienze dell’Infanzia e Scienze dell’Educazione Sociale della Scuola di Studi Umanistici e della formazione. Il test, obbligatorio ma non vincolante per l'immatricolazione, serve ad accertare le conoscenze in ingresso e conoscere - prima dell'iscrizione - gli eventuali obblighi formativi aggiuntivi.

Le lezioni si tengono nella sede di Via Laura, 48  (aula 11 – II piano) e riguardano principalmente la pedagogia e la filosofia. Previsti anche alcuni laboratori. Vai al programma completo

Il test di autovalutazione si terrà giovedì 12 settembre. Ulteriori sessioni sono previste a dicembre e a marzo.

social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram