Università degli Studi - Firenze
Copertina news
25/11/2003    Stampa la notizia

Studenti, ultimi giorni per la consegna dell’autocertificazione del reddito

Ultimi giorni utili per la consegna dell’autocertificazione del reddito. La documentazione è necessaria per determinare la seconda rata delle tasse universitarie in rapporto alle condizioni economiche e patrimoniali.

Per gli studenti delle facoltà di Architettura, Lettere, Psicologia e Scienze della formazione è stato allestito lo Sportello “Punto Modulo reddito” in via G. Capponi, 16/R, aperto tutte le mattine dalle 9 alle 13 (martedì e giovedì anche 15-17). Per agevolare la consegna del modulo, lo sportello questa settimana effettuerà apertura straordinaria, mercoledì 26 e venerdì 28, dalle ore 15 alle 17.
Per gli studenti delle altre facoltà l’elenco completo dei punti di raccolta è consultabile su www.unifi.it (rtf - pdf)

L’autocertificazione deve essere compilata on line: le procedure informatiche sono indicate all’indirizzo http://stud.unifi.it:8080/ alla voce “Inserimento Modulo del Reddito”.
Prima di inserire i dati personali allo studente è richiesto il numero di matricola e la password (che in caso di smarrimento può essere richiesta nuovamente in segreteria).
Il modulo compilato deve essere stampato in due copie che lo studente dovrà firmare e consegnare (o spedire a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, allegando fotocopia di un documento d’identità), alla propria segreteria o agli uffici preposti entro il 28 novembre 2003.

social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Instagram