_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 

Trezerodue srl

ULTIMO AGGIORNAMENTO
17.05.2023
social share Facebook logo Twitter logo

Spinoff Accademico
Anno costituzione: 2017
Codice attività (ATECO): 70.22
Settore di riferimento: Consulenza direzionale
Iscritta nel registro delle start-up innovative dal 2017
Dipartimento di provenienza: Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (DISEI)

Profilo

Trezerodue fornisce servizi personalizzati di consulenza direzionale alle imprese, basati su un’attenta attività di ricerca scientifica e sull’utilizzo di tecnologie innovative. Le aree principali di competenza sono il marketing, l’organizzazione aziendale e la gestione delle risorse umane.

Prodotti e servizi

Trezerodue supporta i propri clienti nell’individuazione dei mercati potenziali, nella promozione della propria immagine attraverso la predisposizione di piani di comunicazione e di strategie di marketing in linea con gli obiettivi d’impresa e il comportamento del consumatore. La società si pone inoltre come partner strategico per l’analisi del processo decisionale di imprenditori e manager, per comprendere come gli assetti organizzativi e i comportamenti del personale possano essere migliorati per garantire l’innovazione aziendale, e supportare così i processi di cambiamento organizzativo.

Soci

Diletta Acuti, Gaetano Aiello, Gabriele Donvito, Raffaele Donvito, KON Spa, Virginia Vannucci, Franco Vannucci, Riccardo Rialti

Contatti

Sede legale: via Scipione Ammirato, 100 - 50136 Firenze
3459029567
info(AT)trezerodue.com
www.trezerodue.com

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
17.05.2023
social share Facebook logo Twitter logo