Job Placement a Prato
Home page > Placement > Career Service per studenti e laureati > Job Placement a Prato

Un focus sul Job Placement a distanza ravvicinata con le imprese del territorio pratese dedicato a tutti gli studenti, laureandi, laureati per avviare e coordinare il contatto diretto fra le esigenze degli operatori economici e i giovani in cerca d lavoro.

Si propongono al territorio programmi già sperimentati quali job-in lab, career lab, incontri con le imprese diretti, da una parte, a presentare ai giovani posizioni attive di lavoro e a permettere, dall’altra, agli operatori economici di osservare e selezionare nuovo capitale umano.

dove

Cantiere Prato | piazza Ciardi, 25

quando

in fase di organizzazione

Eventi passati
14 aprile 2016 - Informa24 | Locandina (pdf)

Iscrizioni alla pagina Servizi online Studenti: Iscrizioni agli eventi di orientamento al Lavoro OJP - utilizzando le credenziali di accesso (matricola e pw) riferite all’ultimo titolo conseguito.

lunedì, mercoledì e giovedì - Consulta anche il servizio Altri propongono

perché

per aumentare la consapevolezza di sé, dei propri interessi e valori professionali, per costruire in maniera autonoma un progetto professionale e di vita

pratoatcantieri.unifi.it