Video Curriculum Vitae
Home page > Placement > Career Service per studenti e laureati > Video Curriculum Vitae

Il programma Cv Video offre a studenti, laureati, dottorandi e dottori di ricerca di Ateneo un seminario con l'obiettivo di formare alla realizzazione di questo innovativo strumento di candidatura. Tramite un'attività didattica di approfondimento e esercitazioni esemplificative, i partecipanti saranno supportati nello sviluppo delle competenze comunicative e tecniche per realizzare autonomamente e in modo efficace un curriculum vitae in formato video.

chi tiene il programma

Prof. Marcello Scalzo (Docente presso il Dipartimento di Architettura)

dove

Plesso Santa Teresa | Scuola di Architettura, Via della Mattonaia, 14, Aula 10