Salta gli elementi di navigazione
Home page > Ricerca > Opportunità di finanziamento > Finanziamenti erogati dall'Unione Europea > Diritti, eguaglianza e cittadinanza

Diritti, eguaglianza e cittadinanza

Il programma Diritti, Eguaglianza e Cittadinanza (REC Programme), istituito con Regolamento (UE) n. 1381/2013, rappresenta uno degli strumenti principali dell’UE nei settori di diritto e giustizia per il periodo 2014-2020.
Il programma è gestito dalla Direzione Generale Giustizia della Commissione Europea


GUIDA AL PROGRAMMA



Informazioni sul programma

Link Utili

Documenti di interesse

 

COME PARTECIPARE



Participant Identification Code (PIC)

Per partecipare ad un invito a presentare proposte nell’ambito del programma Diritti, Eguaglianza e Cittadinanza, è necessario che l’organizzazione partecipante sia registrata nel Participant Portal e che sia in possesso del PIC (Participant Identification Code).
Il PIC per l’Università di Firenze è 999895789.

Documenti di utilità e modulistica

Condizioni alla partecipazione

Le singole call, promosse nell’ambito del programma Diritti, Eguaglianza e Cittadinanza, possono prevedere requisiti specifici di partecipazione che è necessario prendere accuratamente in considerazione prima dell’avvio della predisposizione delle proprie proposte progettuali.

Contatti

Unità di Processo Progetti di Ricerca:
Denise Cuccìa – denise.cuccia@unifi.it
Laura Moretti – laura.moretti@unifi.it

 

 


 
ultimo aggiornamento: 19-Apr-2017
Home page > Ricerca > Opportunità di finanziamento > Finanziamenti erogati dall'Unione Europea > Diritti, eguaglianza e cittadinanza