Home page > Studenti > Elezioni studentesche 2017-2019

Elezioni dei rappresentanti degli studenti per il biennio 2017-2019

Il 5 e il  6 aprile 2017 si sono svolte le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel Comitato per lo sport universitario di Firenze, nei Consigli di Dipartimento e nel Consiglio Territoriale degli Studenti di Firenze dell’Azienda Regionale Diritto allo Studio.

Negli stessi giorni si è votato anche per eleggere i rappresentanti studenteschi nei Consigli di Scuola e nei Consigli di Corso di Studio.

Decreti di nomina

• Senato Accademico, Consiglio di amministrazione, Nucleo di Valutazione e Comitato per lo Sport (pdf)
  • Consiglio territoriale degli studenti di Firenze dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario - ARDSU (pdf)

Consigli di Scuola e Corsi di Studio

• Agraria (pdf)
  • Architettura (pdf)
  • Economia e Management (pdf)
  • Giurisprudenza (pdf)
  • Ingegneria (pdf)
  • Psicologia (pdf)
  • Scienze della Salute Umana (pdf)
  • Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali (pdf)
  • Scienze Politiche (pdf)
  • Studi Umanistici e della Formazione (pdf)

Consigli di Dipartimento (pdf)

Documentazione

Decreto di indizione delle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Nucleo di Valutazione, Consigli di Dipartimento, Consiglio per lo sport universitario (pdf)

Decreto di indizione delle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio Territoriale ARDSU (pdf)

Decreto di costituzione della Commissione Elettorale Centrale (pdf)

Decreto di costituzione delle Commissioni per la propaganda elettorale previste all'art. 11 del Regolamento per le elezioni studentesche (pdf)

Elezioni nei Consigli delle Scuole e nei Consigli di Corso di studio

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli delle Scuole e nei Consigli di Corso di studio sono indette dal Presidente di ciascuna Scuola, sulla base del Decreto rettorale di indizione e del Regolamento per le elezioni studentesche. Alle elezioni partecipano tutti gli studenti iscritti nell’a.a. 2016/2017 ai Corsi di studio coordinati da ciascuna Scuola.

Per l’elezione dei rappresentanti nei Consigli di Corso di studio hanno diritto al voto e sono eleggibili gli studenti che risultino iscritti ai Corsi coordinati da ciascun Consiglio di Corso di studio.

Ufficio Elettorale e Commissione Elettorale Centrale

L’Ufficio Elettorale è costituito presso l’Unità di processo Affari Generali e Istituzionali ed è preposto al coordinamento delle operazioni elettorali. La Commissione Elettorale Centrale sovrintende a tutto il procedimento elettorale.

Ufficio Elettorale
Affari Generali e Istituzionali
via G. Capponi, 7 - Firenze
ufficio.elettorale@unifi.it