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Bandi di gara per servizi

ULTIMO AGGIORNAMENTO
08.03.2024
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Dipartimenti

2024

  • G005 - Gara europea a procedura telematica aperta ex art. 71 del D.lgs 36/2023 per l’affidamento del servizio di Contact Center studenti dell’Università degli Studi di Firenze, della durata di anni 2 (due), aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 del D.lgs. 36/2023. CPV 79512000-6; CIG B0AB9A7A57; CUI S01279680480202400015; importo a base di gara: € 500.000,00 oltre IVA di legge. RUP: dott. Claudio Melis. Decisione di contrarre - I documenti di gara sono disponibili su START (pdf)

Pubblicazioni precedenti fino al 2023

2023

  • G028 - Gara europea a procedura telematica aperta ex art.71 del D.lgs 36/2023 per l’affidamento del servizio di cassa e servizi ad esso connessi dell’Università degli Studi di Firenze, mediante stipula di contratto “a corpo” della durata di anni 4 (quattro), aggiudicato in base al criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 108 co. 3 del D.lgs. 36/2023 - CPV 66600000-6 Servizi di Tesoreria - CIG A016013B44 - CUI S01279680480202300016 - importo a base di gara: € 560.000,00 oltre IVA di legge; oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso: € 00,00 - Bando rettificato (pdf) - Disciplinare (pdf) -  I documenti di gara sono disponibili su START
  • G010 - Procedura aperta per l’affidamento, a mezzo accordo quadro, del servizio tipografico di stampa con tecnologia digitale per volumi scientifico-accademici e riviste scientifico-accademiche e altri prodotti editoriali, su supporto cartaceo e digitale on-line e off-line, sia in accesso aperto che controllato, per le necessità della Firenze University Press, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo - importo complessivo € 500.000,00 - Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00 - CIG 9888271B5C - CUI S01279680480202200008 - RUP dott. Fulvio Guatelli - Decreto di ammissione ed esclusione (pdf)
  • G002 - 2023 - Procedura telematica aperta, ai sensi degli artt. 58 e 60 D.Lgs. 50/2016 per la stipula di un accordo quadro concernente l'affidamento, l'organizzazione e la gestione dei servizi educativi del Sistema museale e del Centro di servizi per l'educazione e la divulgazione scientifica OpenLab dell'Università degli studi di Firenze - CIG 98544548B1 - CUI S01279680480202300017 - RUP Lucilla Conigliello - bando (pdf) - disciplinare (pdf) - I documenti di gara sono disponibili su START - decreto ammessi esclusi (pdf)
  • G063 - 2022 - Gara europea a procedura telematica aperta, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.lgs. 50/2016, per l’affidamento, tramite accordo quadro, del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato, per le esigenze dell’Università degli Studi di Firenze, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, per un importo complessivo di € 379.465,32 + IVA - oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso € 0,00 - CIG 9628602DB8" - Bando (pdf) - Disciplinare (pdf) - I documenti di gara sono disponibili su START - Decreto ammessi ed esclusi (pdf)
  • G025 - 2022 - Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di produzione editoriale per volumi e riviste scientifico - accademiche e altri prodotti editoriali su supporto cartaceo e digitale on line e off line, sia in accesso aperto che controllato, per le necessità della Firenze University Press, mediante stipula di contratto di appalto “a misura”, ex artt. 60 d.lgs. 50/2016 e 3 co. 1 lett. eeeee), della durata di anni 2 (due), aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 d.lgs. 50/2016. CPV 79970000-4 servizi di editoria CIG 9628081FC6 - bando (pdf) - disciplinare (pdf) - I documenti di gara sono disponibili su START

2022

  • G001 – Affidamento, mediante accordo quadro, del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi per gli edifici di proprietà o in uso all’Ateneo, mediante stipula di contratto di appalto “a misura”, ex artt. 60 d.lgs. 50/2016 e 3 co. 1 lett. eeeee), della durata di anni 3 (tre), periodo triennio 2022/2025 aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 D.lgs. 50/2016. CPV 90510000 CIG 924645935A. Importo totale a base di gara soggetto a ribasso: € 1.139.000,00 oltre IVA di legge; Oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso: € 31.000,00 oltre IVA di legge; Importo totale complessivo degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 1.170.000,00 oltre IVA di legge. Determina ammissione concorrenti (pdf)
  • G055 - Procedura aperta finalizzata all'affidamento dei servizi assicurativi dell’Università di Firenze. Valore complessivo dell’appalto per l’intera durata prevista € 5.220.000,00 - Determina affidamento (pdf) - Dettagli procedura e allegati (link a START)

2021

  • G032 - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016, finalizzata alla stipula di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di organizzazione, somministrazione e gestione di procedure selettive per gli studenti dell'Università di Firenze da effettuarsi da remoto, per un periodo di due anni, rinnovabili - CIG 8817069B81 – CPV 72316000-3 (pdf) - bando di gara (pdf) - disciplinare (pdf) - capitolato normativo e prestazionale con allegato capitolato tecnico (pdf) - bando di gara rettificato (pdf) - disciplinare rettificato (pdf) - decreto di rettifica disciplinare e scadenza termine (pdf) - disciplinare rettificato (pdf) - bando di gara rettificato (pdf) - decreto di ammissione/esclusione (pdf) - decreto di nomina della Commissione (pdf)
  • G008 - Procedura aperta telematica ex art. 58 E 60 D.LGS. 50/2016, per l'affidamento del servizio rivolto alla realizzazione di una filiera del latte di bufala in Iraq, tecnicamente ed economicamente efficiente, comprendente la raccolta e la trasformazione del latte, la commercializzazione e la distribuzione dei prodotti caseari nell'ambito del progetto finalizzato dall'agenzia italiana per la cooperazione alla sviluppo (AICS) denominato "valorizzazione della filiera di produzione e trasfromazione del latte di bufala nel sud Iraqu" importo compelssivo euro186.000,00 + IVA - CIG 8699557D88 - CUP B94I19001470006 – CPV 71356000-8  (pdf) - bando di gara (pdf) - rettifica diciplinare di gara (pdf) - proroga del termine di scadenza di presentazione delle offerte (pdf)

2020

  • G029 - Decreto di nomina commissione giudicatrice - Riqualificazione del complesso della Biblioteca umanistica in piazza Brunelleschi a Firenze comprendente l'attuale biblioteca Fagnoni ed i locali della ex Facoltà di Lettere e Architettura – Approvazione Piano delle indagini sulle strutture, sugli impianti e sulle opere pittoriche CUP B17B14000230001- CIG 8371164710 (pdf)
  • G011 - Gara Europea a procedura aperta telematica ex art. 58 e 60 d.lgs. 50/2016, per l’affidamento, mediante accordo quadro di durata biennale rinnovabile per ulteriori due anni, del servizio tipografico di stampa con tecnologia offset per le necessità della Firenze University Press - Importo complessivo € 337.500,00 – Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00 – CIG 8238052F8E - Decreto di indizione (pdf) | Bando di gara (pdf) | Disciplinare di Gara (pdf) | Capitolato speciale d'appalto (pdf) | Elenco dei prezzi (pdf) | Schema di Accordo quadro (pdf) | Campione 1 (pdf compressi) - Campione 2 (pdf compressi) - Campione 3 (pdf compressi) | Rettifica disciplinare e proroga termine di scadenza gara (pdf) | Affidamento diretto servizio pubblicità legale Rettifica (pdf) | Rettifica disciplinare e proroga termine di scadenza gara (pdf) | Affidamento servizio di pubblicità Rettifica bando (pdf) | Determina ammissione e Commissione (pdf)
  • G003 - Determina di rettifica del termine di scadenza di presentazione offerte della procedura negoziata telematica START n. 6273/2020 per l'affidamento del servizio "Sistema di gestione integrata dei percorsi di programmazione didattica in modalità Software as a Service (SAAS)" per le esigenze dell'Università degli Studi di Firenze - CIG: 8264117516" (pdf)

2019

  • G003 - Determina di indizione procedura negoziata ex art. 36 co. 2 lett. b) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii da aggiudicarsi ex art. 95 comma 3 lett.b-bis, d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio "SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATA DEI PERCORSI DI PROGRAMMAZIONE DIDATTICA IN MODALITÀ SOFTWARE AS A SERVICE (SAAS)" per le esigenze dell'Università degli Studi di Firenze CIG: 8264117516 (pdf)
  • G047 - Determina di indizione procedura concorrenziale ex art. 36 co. 2 lett. b) e art. 157 co. 2 D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii per l'affidamento di servizi di ingegneria di Direzione dei Lavori e contabilità a corpo, e Coordinamento di Sicurezza in fase di esecuzione, relativi alle Opere per la messa in sicurezza idraulica degli ambiti del canale di Cinta Orientale e la realizzazione della Vasca di laminazione in via dei Frilli, del Polo Scientifico e Tecnologico di Sesto Fiorentino (FI). CIG 8071523F7A - CUP B99H10000770003 (pdf)
  • G055 - Procedura aperta per l’affidamento mediante accordo quadro del servizio tipografico di stampa con tecnologia digitale per volumi scientifico-accademici, riviste scientifico-accademiche e altri prodotti editoriali, per le necessità della Firenze University Press. Lotto 1 - servizio tipografico di stampa con tecnologia digitale - importo complessivo € 180.000,00 – oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00 – CIG 7672065452; lotto 2 - servizio tipografico di stampa con tecnologia offset - importo complessivo € 120.000,00 – oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 0,00 – CIG 7672076D63 - Scadenza 14 gennaio 2019, ore 12 | Determina a contrarre (pdf) | Bando (pdf) | Disciplinare di gara (pdf) | Capitalato Speciale d'Appalto - CSA (pdf) | Allegati (pdf compressi) | Procedure di gare online - Accedi a START | Decreto di ammission ex art. 29 d.lgs. 50/2016 (pdf) | Decreto di nomina commissione tecnica (pdf) | Determina aggiudicazione (pdf) | Determina ammessi (pdf)
  • G054 - Gara d'appalto per l'affidamento del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi per gli edifici di proprietà o in uso all’Ateneo, mediante stipula di contratto di appalto della durata di anni tre, mediante procedura aperta ex art. 60 d.lgs. 50/2016, aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglio rapporto qualità-prezzo, ai sensi dell’art. 95 d.lgs. 50/2016 CIG 7882871EEC (pdf) | Disciplinare di gara (pdf) | Capitolato e allegati (pdf)
    Avviso rettifica disciplinare di gara (pdf) - Determina di ammissione/esclusione e nomina commissione di gara (pdf) - Curriculum Commissari di gara (pdf)
  • G035 - Disciplinare relativo a RDO MEPA per l'affidamento dei servizi di formazione, supporto al trasferimento tecnologico e promozione di spin off universitari mediante l’approccio Lean Startup e i processi customer development-Incubatore Universitario Fiorentino (IUF) CsaVRI
    CIG 79857766D3 CPV 79411000-8 (pdf)
    Documentazione su MEPA
  • G026 - Procedura negoziata per appalto a mezzo accordo quadro del servizio di somministrazione lavoro per le esigenze dell'Università di Firenze - importo complessivo - € 204.327,00 – CIG 7458602913 Deterrmina a contrarre (pdf) - lettera d'invito (pdf) - decreto concorrenti ammessi (pdf) - decreto nomina commissione giudicatrice (pdf) - decreto di aggiudicazione (pdf)
  • G024- Procedura aperta finalizzata alla stipula di accordo quadro per l’affidamento del servizio di catalogazione bibliografica on-line di materiale librario a carattere monografico moderno appartenente alle biblioteche del  Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università di Firenze.
    CIG 793402548D (pdf) - Determina di ammissione/esclusione e nomina commissione giudicatrice (pdf)
    Documentazione su START
  • G001 - Determina di indizione gara appalto ex art. 54 co. 3 e 60 co. 2 d.lgs 50/2016 - Procedura aperta telematica START per l’affidamento mediante Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 co. 3 del d.lgs. 50/2016 di: Lotto 1 – Servizi di ausiliarato per le strutture di Ateneo (portierato, reception e assistenza nelle aule); CPV 98341120 CIG 796130116C | Lotto 2 – Servizi di pulizia e igiene ambientale per le strutture di Ateneo (Appalto verde DM CAM 24 maggio 2012, in G.U. n. 142 del 20 giugno 2012); CPV 90911000 CIG 7964070E75 | Lotto 3 - Servizi di portierato e assistenza alle sale delle biblioteche di Umanistica e di Scienze sociali dell’Ateneo (appalto riservato ex art. 112 del D.Lgs. N. 50/2016); CPV 98341120 CIG 796407636C - per la durata di anni quattro ciascuno, per un importo superiore alla soglia comunitaria da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 d.lgs. 50/2016 - Affidamento, ex art. 36 co. 2 lett. a), del servizio di pubblicità legale ai sensi e per gli effetti dell’art. 73, comma 4 CIG ZF7290C5A0 (pdf) - Determina indizione (pdf) - Schema contratto quadro capitolato speciale (pdf) - Disciplinare gara (pdf) - Allegato 2 (pdf) - Allegato 3 (pdf) - Allegato 4 (pdf) - Rettifica del documento di gara (pdf) All. 1 Schema Contratto Quadro (pdf) Capitolato Speciale d’appalto (pdf). Proroga del termine di scadenza di presentazione delle offerte - Nomina Commissione e Ammissione concorrenti al Lotto 3 (pdf) - Lotto 1 (pdf) - Lotto 2 Decreto di Ammissione (pdf)

 

 
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